venerdì 17 maggio 2013

La mia routine mattutina quotidiana..bio!

  No comments    
categories: 
Ciao a tutti :)
Ritorno di nuovo con un nuovo post, questa volta riguardante il "mio" trattamento  ogni singola mattina, della mia pelle.
Cerco di essere la più sintetica possibile, se vi interessano i prodotti che menziono posso farvi anche una recensione più che volentieri :).
Fatemi sapere.
Buona lettura :*

  1. Con un GEL detergente "lavo" la faccia dalle impurità accumulate durante le ore notturne e preparo la pelle alla giornata ch verrà.
  2. Il primo step è praticamente obbligatorio. In questo periodo non riesco a fare a meno di  farmi un leggerissimo scrub al viso, un peeling per pelli delicate.

Mi trovo particolarmente bene ed esfolia che è una meraviglia. La pelle è morbida e liscia come il sederino di un bambino :) eheheh. è gia la seconda volta che lo ricompro
3.  Elimino ogni residuo dello scrub con un dischetto di cotone e qualche goccia di acqua micellare
 
4. Applico un fantastico contorno occhi alla rosa e fiordalisio  e picchietto leggermente in modo da riattivare il microcircolo
Ottimo anche come base per il trucco
 
5. Stendo su tutto il viso una crema giorno all'aloe vera
Crema super idratante, adatta forse per le stagioni più fredde, per quelle piu calde si preferisce una crema con texture più leggera, già aquistata e già in prova :)
 
Infine non può mancare una crema per il contorno labbra, io ho una all'estratto di calendula. é miracolosa, mi ha salvato le labbra un paio di volte durante la stagione invernale.
 
Elenco prodotti menzionati e relativo costo:
  • Gel detergente, Gel mousse delicato alla mente verde+ vitamina E della Garnier
    € 4,95
  • Scrub, peeling pelli sensibili, Segreti di Natura
    € 15,00
  • Acqua micellare, Yves Rocher
    € 11,90 (penso) , a me è stata regalata :)
  • Crema giorno, Crema all'aloe, Segreti di Natura
    € 15,00
  • Contorno labbra alla calendula ( non ricordo il prezzo -.- )

La vostra routine come è? Che prodotti usate? Datemi qualche spunto e consigliatemi qualche buon prodotto da usare :)
Tanti baci a tutte voi :*


 
 
 
 
 
 


     


0 commenti:

Posta un commento