sabato 4 aprile 2015

TAG: 5 minuti prima di dormire

  No comments    
categories: ,
Anche io dopo mesi di ritardo ho deciso di partecipare alla rubrica diretta da Cosmetic Mind e Redditude.

In questa prima parte vi parlo di che prodotti uso quei 5 minuti prima di dormire.

Ho anche fatto un video in merito a questo TAG, per spiegare al meglio i prodotti.






Non può mancare il lavaggio nasale, se no al posto di respirare boccheggio come un pesce fuor d'acqua. Quest'anno il naso si sta rivoltando contro di me.
Tutti contro Alessia, ma sii. Avanti pure.



Ho (ri)scoperto le creme piedi.
Non mi ricordo in che mondo sono stata per 21 anni probabilmente Marte, ma da quando ho messo piedi nel pianeta Terra ho scoperto tante belle cosine e ne ho imparate altrettante.

Pensate che so fare due + due, ah no?

Per chi non conoscesse Deep Steep deve rimediare, subito.
Hanno della fatte profumazione che fanno perdere la testa.
Le loro creme (piedi e corpo) sono Super idratanti, e non scherzo.

Cartazuccherobio.it li rivende in esclusiva.



Ho sentito parlare ovunque delle cere labbra Antos.
Ho dovuto scegliere la profumazione all'anice (erano tutte esaurite le altre), ma devo ammettere che l'odore è delicato e non pungente.

La consistenza è quasi "liquida", insomma una consistenza cerosa (?).
Infatti preferisco utilizzarla durante la notte, di modo che abbia tutta la notte per assorbirsi,

Non ho particolari elogi da fargli.
Ho trovare altre cere labbra più nutrienti.



Aaaah questo prodotto è un salva pelle.

Grazie alla sua delicata formulazione mi ha aiutato a sconfiggere la dermatite.
E' un unguento, perciò se dovete uscire e volete mettervi una crema mai non addocchiate questa,

Le mani risulteranno dei pastoni.

Di difficile assorbimento. Per questo mi aiuto con l'utilizzo di guanti di cotone.

La pelle delle mani, la mattina seguente è WOW.
Liscia, morbida e nutrita in profondità.

Grazie Burt's Bees



Ogni tanto una coccola ci sta,
Questo balsamo labbra ha una duplice funzione: idrata sì, ma rilassa anche la mente.
Spalmata sui polsi, nocciola e cioccolato, fa dormire a sogni tranquilli.

Ottimo lavoro Tea Natura.



Ecco tutto.
La mia routine che effettivamente dura 5 minuti.

Fatemi sapere se abbiamo qualche prodotto in comune.

Presto parteciperò alle altre rubriche,


Se vi fa piacere andate ad iscrivervi al mio canale, spero di riuscirvi a strappare qualche sorriso.

Con affetto, Ale :*

0 commenti:

Posta un commento