venerdì 23 agosto 2013

Ombretti anti-afa

  No comments    
categories: ,
In questo periodo c'è chi diventa matto per trovare trucchi resistenti alle temperature torride pur di non uscire struccata , c'è chi se ne frega ed esce a testa alta da casa a pelle nude.

Diciamo che faccio parte di entrambe le parti.
Forse più dalla seconda.

Ragazze ma chi ha voglia di truccarsi nei caldi pomeriggi?
Detto ciò, ho deciso di dedicare un post per questi magnifici ombretti low-cost.

Ormai Catrice Cosmetics ci ha deliziato con prodotti buonissimi e validissimi.
Uno tra questo sono i menzionati ombretti in crema Made to STAY, long lasting eyeshadow.



Le colorazioni sono la 010 (pearly habour)

Si presenta con una colorazione argentata molto pigmentata e con numerosi glitterini.
Colore bellissimo.
Soprattutto raffinato ed elegante per smokey eyes riuscitissimi.
Romantico anche usato da solo.

L'altra colorazione: 040 (lord of the blings)




Color oro.
Passepartout.
In qualsiasi occasione questo ombretto non deluderà mai.
Molto spesso lo utilizzo da solo, e vi assicuro che l'effetto non ha parogani.
C'è poco da dire, è dotato di una luce propria.
Su qualsiasi tipo di carnagione, su qualsiasi tipo di capello e color degli occhi.
Risalta.

Eccoli



PRO:

  1. Si presentano all'interno di un contenitore, pare di vetro resistente. Mi è capito che mi scivolasse dalle mani e con mia grande sorpresa non si è rotto in mille pezzi, ma si è solo scheggiato. Buono.
  2. Colori super pigmentati
  3. Costo sui 4 eurini circa
  4. Sfumabilità ottima
  5. Facilità di stesura.
  6. Cremosissimi.
CONTRO:

  1. Dopo alcuni mesi dall'apertura iniziano a formarsi alcuni grumi.Ma poi quando si sfumano il colore diventa omogeno.

Questo ombretto mi è capitato di usarlo nelle due gite fuori porta che ho fatto con la mia famiglia.
Vi assicuro che sono rimasti lì dove sono stati applicati alle 7 del mattino.
Durata 13 ore.
Temperatura: 37°C
Sauna all'aria aperta.
Con questi dati si capisce la validità di questo prodotto.

Stupita da questo prodotto low-cost.
Penso che possa concorrere a livello di durata con ombretti del calibro MAC.

Faccio i miei più calorosi complimenti a Catrice.

Tra l'altro contengono ben 5 gr di prodotti. E' tantissimo per un ombretto in crema.
Penso si possa utilizzare tranquillamente come base/primer.
La durata c'è tutta.

Assolutamente promosso.
Voto: 8.5

0 commenti:

Posta un commento