domenica 30 novembre 2014

[Recensione] Contorno occhi alla caffeina- 100%pure

  No comments    
categories: ,
La maggior parte delle donne considera le occhiaie- aka le borse- come un grosso problema estetico.
Ma dentro a questo "problema" ci sono ben due macrocategorie: le donne frignone e le donne avente il diritto di frignare.

Quando vedi delle ragazzine che al mattino presto urlano come delle indemoniate, per farsi sentire dall'amica che sta dall'altro capo del mondo, sui terribili cerchioni blu-nero-viola-marrone-melanzana-zucchina-tartufo che si ritrova, a me partono i cinque minuti.
Le vedi con quel visino candido, riposato che a te parte già il nervo che era già al fior di pelle. Guardate un po che coincidenza.

Sì, a ventunanni suonati mi lamento.
Mi lamento perchè nonostante mi sforzi ad andare a letto presto, avere un sonno tranquillo, al mattino è sempre la solita storia.
Un occhio è sempre più scuro dell'altro. Precisamente quello dx. E non capisco il perchè. Sto pensando che probabilmente dormo con un occhio aperto e uno chiuso.



In questo periodo la situazione è anche un pò migliorata.
Sarà anche che dormo leggermente di più, sarà che è da 3 mesetti che sto usando questo contorno occhi e mi fa apparire leggermente normale.

Il contorno occhi è un prodotto che non mi faccio mai mancare.
E' sempre stato nella mia routine viso, all'inizio con prodotti schifiosi adesso con prodotti migliori.



Ho provato ad utilizzare prodotti nutrienti, ma l'effetto era l'opposto di quello che mi aspettavo.
Mi spiego: l'idratazione c'era ma mi appesantiva lo sguardo. Per non parlare del prodotto che faticava ad assorbirsi. Apparte in un particolare periodo (causa correttori) non ho mai avuto il contorno occhi secco.

Vedevo che le (l') occhiaie/a aumentavano in conseguenza della perdita di ore di sonno.
I piani erano due: togliermi l'occhio (così non ci pensavo più), oppure puntare su qualcosa di più forte, più specifico.

Così che girovagando per il web mi sono imbattuta in un mini tubettino di plastica bianco, con una graziosa fogliolina verde e delle bacche rosse (simili al ribes), e con scritto Coffe.
Letto l'inci e visto il prezzo mi sono buttata a colpo a sicuro.
Anche perchè stavo quasi pensando di farmi degli impacchi dentro alla macchina del caffè.

Una volta aperto vengo invasa dalla nota delicata della caffeina. Non è per niente fastidiosa, anzi a me rilassa i sensi è molto stucchevole.
La consistenza è cremosa, sì, ma una volta spalmata si trasforma quasi in un gel.
Di rapido assorbimento.





Ne basta una piccola nocetta per lasciarsi cullare dalla delicata pressione che eserciterete per stendere il prodotto. Non che sia calcestruzzo vivente eh?! Ma proprio perchè merita di essere spalmato, in modo da far penetrare i principi attivi della caffeina.

E' poi anche un modo per rilassarsi e rilassare la pelle delicata del contorno occhi.

Il dispenser, come già detto, è di plastica morbida con il tubino sottile che permette la fuoriuscita dalla quantità ideale.
No sprechi.






In fin dei conti è un prodotto veramente valido, dalla durata impressionante (non finisce più).
Non è pesante d'estate, e non è leggero d'inverno.
E' perfetto per tutte le stagioni.

Mi sta controllando il problema misterioso legata all'occhiaia destra, se non completamente una buona parte. Riduce e sgonfia le borse (garantito) senza appesantire l'occhio.
Corregge il punto bluastro/violaceo, rendendo la vita più facile quando c'è da dosare il correttore.

Ne voglio provare altri per avere una gamma vasta, ma quando sarà in difficoltà so che lui ci sarà sempre.

Come potete notare la confezione è veramente mignon, si intrufola ovunque.
100% pure è al 100% affidable.




Come si può notare la macrocategoria: le donne avente il diritto di frignare, ha tantissime sottocategorie. Chi è più fortunato e chi lo è meno. Io tutto sommato non mi posso piangere addosso, un buon correttore e via che si va.

Ma io dico che a quelle graziose fanciulle urlanti dalla candida pelle, c'è solo da mandarle a..

..dormire. Così prevengono i cerchioni bluastri. XD

E voi che mi dite?
Avete già provato questo correttore?
Come vi siete trovate?

Con affetto, Ale :*


0 commenti:

Posta un commento