sabato 6 dicembre 2014

[Haul] Shopping pre-natalizio da PH Naturale

  No comments    
categories: ,

Avevo bisogno di rifornirmi di alcuni prodotti.
Come voi ben sapete, per lo meno credo, io amo girare i prodotti.
Cerco di cambiarli ogni volta finito il flacone, di modo che abbia sempre una vasta scelta.

Avevo bisogno giusto di quattro cosine in croce, così ho deciso di ordinare da PH Naturale.



Incuriosita da questa bella marca: Born to Bio , che mi risulta avere degli odori divini.
Ho avuto la fortuna di sentire dal vivo uno dei loro deodoranti (alla rosa) ed il mio olfatto si è come bloccato, è andato in tilt.
Da paura.



Appena entri nel loro e-commerce, ti senti catapultata in quelle palafitte/ casette sul mare, in pieno Oceano. Ti senti come l'abitante di una comunità appartenete ad un'isola paradisiaco.
Paola è il sindaco, i clienti sono la comunità e PH Naturale l'isola.

Apparte questa affermazione il loro sito è davvero ben strutturato, pulito, veloce e chiaro.
I colori predominanti sono il giallino (sabbia) e il verde (bambu).


Tutti i vari prodotti sono suddivisi nelle loro rispettive categorie: make-up, viso, corpo, capelli, in viaggio, bimbi, sport, ragazzi ecc..

Nella schermata principale troviamo tutte le offerte, promo e novità in corso.
Mi permetto di aggiungere con delle fantastiche confezioni regalo.





Tra i vari produttori troviamo: Acorelle, Born to Bio, Le Erbe di Janas, Crazy Rumors, MOA, Sante Naturkosmetics, Puro Bio, Dr. Bonner, Biofficina Toscana, Biotrum, La Saponaria, BJOBJ e molte altre.

Spediscono in tutta Italia, le spese di spedizione sono gratuite una volta raggiunta la soglia di 59,99 euri, per il resto la quota da pagare è di 3,90 euro.
Le spese di spedizione sono uguali anche per le isole (sono contenta per loro <3 )






 Come modalità di pagamento accettano: Bonifico bancario, PayPal- carta di credito, Contrassegno ( con costo aggiuntivo di euro 4), e per chi è della zona di Arese (MI) o comuni limitrofi è possibile la consegna a mano.


I campioncini che mi sono arrivati potete vederli nella foto precedente, mentre queste sono le letterine, accuratamente scelte con prodotti riciclati.
Nella prima (grossa) c'era il conto totale, con tanto di bigliettino scritto a mano, mentre in quella più piccina c'era una sorpresina.


Un bel gratta&vinci. Un bellissimo modo per ottenere degli sconti con l'effetto sorpresa.
Non appena avrò usufruito del mio regalino vi farò vedere in cosa consisteva.

Una bella esperienza con Paola e PH Naturale.
Un ottimo sito, organizzato e rapido nella consegna. Tutto perfettamente imballato, il pacco in ottime condizioni.
Particolarmente apprezzate le letterine (con il gratta&vinci) e i campioncini.
Tutto in un clima natalizio.

Con affetto, Ale :*

0 commenti:

Posta un commento