giovedì 5 febbraio 2015

[Recensioni] Acqua micellare alla calendula- So' Bio Etic

Per la categoria recensioni flassh.
Ritorno con una piacevole sorpresa, con una categoria di prodotto che davo ormai per dispersa, vagante tra i grandi oceani.

Esaurita mentalmente da tutte le battute d'arresto che mi diedero le acque micellari, mi sono buttata a capofitto su So'Bio Etic.

A dire la verità è stato proprio l'estratto di calendula che mi invogliato ad acquistarla.

Si presenta all'interno di un bel flacone da 500 ml (alzi la mano chi mi dava per spacciata?), di plastica morbida (? si dice? -.-"), avvolta da una sofisticata etichetta: fiori di calendula su fondo bianco, con scritte pulite e super leggibili.

Momento disperazione: ora voglio sapere in quante di voi hanno capito ciò che ho detto? Etichetta sofisticata, scritte leggibili? Ma dai Alessia, non ci avrei scommesso una lira sulle scritte leggibili.
*Cose che non stanno nè in cielo nè in terra*.

Portate pazienza davvero.





La caratteristica principale di questo prodotto è sicuramente la delicatezza: non irrita la pelle, non và a lungo andare a seccare le zone più sensibili (specialmente quelle del contorno labbra).

Altro pregio: strucca molto bene. E quando dico molto bene è proprio così: non teme rossetti rossi mat, nemmeno trucchi occhi waterproof.

Utilizzandolo solo come struccante occhi, non brucia. Anzi dona sollievo alla palpebra appesantita.

L'azione lenitiva della calendula lenisce gli arrossamenti.

Se utilizzato dopo lo struccaggio principale elimina ogni residuo di trucco. I dischetti o panni in microfibra nè sono le prove concrete.

L'odore leggermente fiorito è piacevole e rilassante.
Il costo si aggira intorno ai 10euri, considerando che è un prodotto interminabile (preso a Giugno, terminato a Gennaio) ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non utilizzo mai lo stesso dischetto o panno per occhi e viso, rischio di portare le impurità e schifezze in giro per il viso.

Per ora è la miglior acqua micellare mai provata.

La riacquisterò sicuramente.

La PAO è di 6 mesi: se utilizzata ogni giorno riuscirete a terminarla entro la scadenza.

0 commenti:

Posta un commento