lunedì 7 dicembre 2015

GLI ESSENZIALI : WINTER EDITION 2015

  No comments    
categories: ,
Non voglio dilungarmi troppo con le scuse.
L'assenza è stata tanta, per troppo tempo. Mi ha scoraggiato e leggermente intimorito la questione cookie, non sapendo cosa fare nonostante gli innumerevoli tutorial sul web (abbastanza complicati per persone veramente ignoranti) , ho chiuso (o meglio) mi sono presa una pausa.

Troppa burocrazia, troppe penalizzazioni, per chi come me scrive solo ed esclusivamente per passione e per puro piacere
Ovviamente non voglio usare tutto ciò come scusa, perciò ho messo da parte pigrizia e compagnia bella, e ricomincio con i post.

Ho finalmente preso un bel pc portatile, e finalmente posso scrivere senza bisogno di stare su di una sedia a fissare un muro.

Io direi che possiamo pure dare un taglio a 'sto discorso ed iniziare con GLI ESSENZIALI del periodo invernale.



Mai in tutta la mia vita ho indossato vestaglia.
Ma quando ho addocchiato questa è stato puro amore.



Si può tranquillamente trovare nei negozi h&m, ma anche on-line.
E' un pile super caldo e morbido. Fate tranquillamente senza panno sopra, o rischiate l'ebbollizione. Davvero un'ottimo acquisto, non posso più farne a meno. 
Trenta euri spesi bene. 
MAI SENZA.




Chi di voi è stato recentemente da Ikea, saprà delle bellissime pantofole che hanno deciso di proporci.
Le mie non sono esattamente come quelle in foto, sono un pò più altine e hanno le rennine dorate,
Hanno la suola ( cosa che trovo necessariamente utile per chi ha un movimento in cotto) in quanto non si sporcano dopo due passi, sono veramente calde ( mai e dico mai provavo una sensazioni di piedi bollenti). Costano pochissimo (max 10 euro) . 
Purtroppo la scelta del "numero" va in base alle taglie : S, M, L, XL. Dunque provatele,
Io ho un 38/39 ed ho preso un S/M.



Come può mancare una bella cioccolata calda o un thè/tisana calda?
Poi se si ha un camino e le persone amate...si ricrea proprio la magia che il Natale vuol portare.





Possono creare una grave dipendenza.
Quest'inverno ci sono tante buonissime profumazioni, Per tutti i gusti.
Le mie tarte preferite sono elencate qua sotto.


Non possono mancare creme viso /mani/ corpo idratanti.
La nostra pelle è esposta al freddo e all'umidità, di conseguenza subisce gli sbalzi di temperatura (caldo-freddo) e diventa iper-sensibile, 
Mi raccomando non truscuratela.


Nel guardaroba inoltre, non possono mancare dei maglioncioni e dei calzettoni di lana.
P.S: io ero una di quelle che ai tempi delle superiori girava con i fantasmini e cardigan. Da quando ho scoperto il mondo della lana, non c'è nè.


E' tutto credo :)
Avevo voglia di fare un post un pò diverso dal solito.
Spero sia risultato simpatico e divertente.

I vostri ESSENZIALI del periodo invernale?

Vostra Ale :*



N.B: le foto qua presenti sono state prese da Google immagini. In teoria dovrebbero essere pubbliche, ma qualora il "propietario" delle foto si senta ferito del proprio lavoro, mi contatti tranquillamente che provvederò alla cancellazione.

0 commenti:

Posta un commento