martedì 18 giugno 2013

E' tempo di offerte: Kiko!

  No comments    
categories: ,
Buona sera :)
Premetto che in questi giorni sto avendo dei problemi con la visualizzazione dei commenti e le risposte. Si è azzerato il contatore dei commenti, e il tastino dei G+ è scomparso. Avete rinscontrato anche voi questo problema nel mio blog?
Non so come stare in contatto con voi, mannaggia.
Se volete e se non vi crea troppo disturbo, potete commentare su facebook.
Mi farebbe molto piacere sapere quelle che pensate.

Detto ciò ...

Cambiamo argomento.

Sono stata da Kiko oggi è ho notato che ci sono molte e bellissime offerte.

Tra le offerte ci sono:
  • Ombretti
  • Pennelli viso e occhi al -50%
  • Solari e autoabbronzanti al -30%
  • Smalti a 2.50
  • Eye brown set
Non ho così tanto ombretti della kiko, ma i Long-Lasting Wet& Dry li trovo meravigliosi.
Super pigmentati,
vasta gamma di colorazioni.
Il prezzo scontato di questo prodotto è accettabile: 5,90 (se non sbaglio).
A prezzo pieno mi pare un pò eccessivo.
Ho preso la colorazione 208, 219 e qualche mese fa la 202
 A partire da sx n° 219,208, 202.
Scusate la qualità della foto, però spero si capisca quanto siano pigmentati, nonostante la qualità della fotocamera.

 Il loro packaging è essenziale,ma adoro la forma dell'ombretto.
Rappresenta l'impronta del dito :)
Molto comodo tra l'altro.

Il numero 219: rosa pescato, molto elegante e perfetto durante l'estate quando si ha la carnagione leggermente ambrata.
 
numero 208: color dorato, champagne. Raffinatissimo. Anche se si usa singolarmente  risalta molto bene qualsiasi tipo di colore dell'iride.
numero 202: molto usato. E' questo color viola melanzana.  Ottimo per chi ha gli occhi verdi. Tra i miei ombretti preferiti. Bellissimo.

Consiglio questi ombretti, ma quando sono scontati. Ne farò scorta sicuramente.

Date un'occhiata anche ai pigmenti. Sono sottocosto a 3.90.

Voto: 9, semplicemente perchè mi dispiace che non ci siano colori matt.

Spero sia stato interessante e non noioso.
Un bacione :*

0 commenti:

Posta un commento