martedì 11 giugno 2013

Tutorial: Smokey eyes n°1

  No comments    
categories: 
Smokey eyes classicissimo sui toni del nero e bianco. I colori in netto contrasto sono dei must di questa stagione.
Purtroppo non sono riuscita a fare una foto nel dettaglio al trucco, vi posto solamente una foto mia e spero che riusciate a intravedere qualcosa. :) Vi lascio al tutorial.
Sono venuta un pò male, sembro molto strabica ( in realtà non lo sono ). Spero riuscite a intravedere qualcosa. La prossima volta farò vedere più nel dettaglio . Un bacio!

Base occhi: Eye base Kiko
Palpebra mobile: Sassy della palette Nude'Tude (Bianco)
                          Appliccazione glitter con riflessi azzurri,       Inglot
Nell'angolo interno: Snobby color oro, palette Nude'Tude
Rima cigliare inferiore: all'interno matita color burro, ed. limitate Essence
                                   all'esterno: ho sfumato un ombretto nero, Serius di The Balm
Sulla piega dell'occhio: ho dato definizione con un ombretto marrone opaco, Matt Gallagher, Meet Matt The Balm
                                   Ho caricato l'occhio con un nero favoloso, super opaco: Serius, Meet Matt

Sfumato verso l'arco soppracigliare con un color caramello, Inglot 368

Con i Body Sparkles n 52 di Inglot, ho creato un punto luce. Sono davvero rimasta affascinata da questi glitter, sono pieni di sfumature azzurre nonostante il prodotto si presenta a prima vista completamente bianco. Provare per credere. Sono propri adatti per dare definizione.
Applicato un eyeliner in gel di MAC, Blacktrack;
Ho incurvato le ciglia con un piegaciglia e intensificato lo sguardo con un mascara nero, Be Chic
Non ho applicato ciglia finte in quanto il risultato finale risultava eccessivo.

Sulle labbra: Mousse Framboise 004 di Neve Cosmetics e ho creato un gloss fai da te sull'azzurro utilizzando un ombretto del medesimo colore (in questo caso ho scelto Brivido, Neve Cosmetics) mischiato con il nettare per labbra (mostrato nel post precedente).
Una valida alternativa al Nettare per labbra è un semplice gloss trasparente.

Spero vi sia piaciuto. Ne posterò altri sicuramente più colorati in vista della bella stagione :)
Se avete colori particolori per la quale volete un "tutorial" fatemelo sapere, sarò molto contenta di soddisfare le vostre richieste.

Riassunto prodotti
Da sinista in basso: Body Sparkles, Blacktrack, Piegaciglia, Primer occhi, Mascara ,  matita color burro,ombretto caramello Inglot.
In alto sx: palette Mett Matt il colore utilizzato è il secondo a partire dall'alto, palette Nude'Tude
Il rossetto è sopra al colore che ho utilizzato per ricreare il gloss.
Nettare per labbra di fianco.

Sassy, Snobby e Serius.
Fanno parte della palette Nude'Tude. I colori utilizzati in maggioranza.


0 commenti:

Posta un commento