giovedì 13 giugno 2013

Occhi solo per Inglot

Ciao ragazze.
Ebbene sì, tra le aperture dell'anno 2013 di Inglot in Italia, alla Coin di Reggio Emilia è arrivato il brand Polacco.
Non potevo crederci.
Ero super entusiasta di provare qualcosa che non fossero ormai i brand commerciali come: Essence, Catrice, Pupa ecc ecc.
Ho fatto alcuni acquisti ora ve li mostro.
Mi scuso per la qualità delle foto, ma non ho macchine professionali ma una semplice macchina fotografica. :)
Ho anche io la borsina di Inglot :) Yeee
Dall'alto a sx: n° 33, 368.
In basso a sx: n° 362, 44
Famosissimo è il metodo freedom di Inglot.
Noi clienti abbiamo la possibilità di creare palette personalizzate. Io ho preso la palette che può contenere un max di 4 cialde ( 6 euro ciascuna), ma c'è nè sono da 3, 4,5, 10. Si possono trovare sia quadrate che tonde.
Palette  disponibili  per occhi,  viso (terra, fard, fondotinra) e infine per labbra, ed eventualmente anche per sopracciglia.
La palette si dimostra molto compatta, rigida e resistente. Il costo è medio-alto.
E la pigmentazione degli ombretti?
Eccellente. Sono super scriventi, non sono per niente farinosi, facilissimi da sfumare. C'è una vasta gamma di colorazioni, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
n° 44: Verde militare shimmer
n° 362 Rosa completamente matt
n° 33 Azzurro chiaro, ultra shimmer.
n° 368 Color caramello. Lo sto usando molto per ricreare degli smokey. Colore matt.
Voto: 8/10. Non ho dato il massimo solo per la palette. Il coperchio è duro da girare, bisogna prenderci la mano. Il costo forse un pò altino. Ma ancora abbordabile.
Tra le colle per ciglia finte più usati al mondo. La DUO.
Ho avuta poca possibilità di usarla, non me la sento di fare commenti affrettati.
Magari vi farò sapere con un post più avanti.




 Eyeliner in gel.
E' un colore che non è facile da trovare, tanto meno da mettere.
Opaco e matt sono le sue caratteristiche.
Ricopre due funzioni: inizialmente usato come eyeliner appunto, ma portabilissimo anche come base per trucchi molto accesi di modo che risaltano in tutte le loro sfumature.
Il colore in questione è il bianco.
N° 76
Adorabile.
Non l'ho ancora provato perchè preso giusto ieri.
Vi farò sapere come mi trovo in un post più avanti.








Si salvi chi può.
I pigmenti sono tra i più scriventi al mondo.
Competono tranquillamente con quelli di MAC, e il loro prezzo è inferiore (anche se non di molto).
La tonalità 63 è di un fantastico color bronzo.
Ho già in mente un trucco sulle tonalità del bronzo/oro.
Dalla foto non risalta come può risultare sulla palpebra.
Sono affascinata.
Ne farò scorta.
Ci sono tantissime tonalità.
Magari fate un giro sul loro sito e fatevi un'idea dei colori che più vi piacciono e servono.




 E' stata una scoperta eccezionale.
Mi ricorda molto il gloss Turkish Delight, rosa molto chiaro, molto amato da Kim Kardashian.
Viene rappresentato pressochè simile anche da Inglot nella tonalità n° 97.
Poche case cosmetiche ricreano un colore molto simile.
So della Nars e di Inglot. Ne conoscete altri?
Una cose che mi piace molto è l'odore.

Avete presente quando cucinate i dolci durante le festività natalizie?
Quell'odore inebriante che persiste per giorni e giorni.
Ebbene sì, l'odore è proprio quello.
Gradevolissimo.
Abbastanza coprente.
L'ho preso ieri quindi non dò giudizi affrettati, però per ora non mi ha seccato le labbra (nonostante le abbia molto secche).
Non contiene infatti parabeni. Chissà!Mgari sono riuscita a trovare dei gloss che riesco ad usare. Yeeeeeea!
 Nel post precedente, lo smkokey, vi ho parlato dei Body sparkles.
Polvere libera illuminante con riflessi azzurro chiaro.
Ottimi per illuminare punti del viso e del corpo.
Il mio è il n° 52.

Esistono anche con riflessi verdi, dorati, rosa e argenteii.
Se no la semplice polvere libera dorata e argentata.

Provare per credere. Bellissimi.
Super pigmentati.







Per ora questo è tutto quello che possiedo di Inglot.
ditemi quali prodotti conoscete o che avete già provato che volete consigliarmi.
Vi mando un bacio e ci sentiamo al prossimo post.

0 commenti:

Posta un commento