martedì 23 luglio 2013

Chubby stick intense

  No comments    
categories: ,
Come da me sottolineato in alcuni post, il problema delle mie labbra molto secche mi continua a perseguitare.
Dopo aver bocciato un rossetto Chanel, oggi promuovo a grandi voti un lip balm.


Brand: Clinique
Linea: Chubby stick intense
Colore: 01Curviest caramel
Costo: dai 16 ai 18 euro. Variabile in base alle profumerie.
Inci: assolutamente buonissimo. A base di burri e oli vegatali. Privo di profumazione.
Durata: senza mangiare , bere, baciare ha una durata media intorno alle 5 orette, comunque modesta e buona.
Consistenza: cremosa, e super idratante. Per la prima volta non mi ha seccato per nulla le labbra.
Uso: al posto del burrocacao durante la giornata.

Considerazioni
Teniamo in considerazione che ho acquistato la colorazione più chiara. E' un colore nude abbastanza intenso. Si adatta a un qualsiasi tipo di sottotono delle   labbra.
Pigmentato, e idratante. Nonostante ciò preferisco sempre avere prima un filo di idratazione, ma si può benissimo farne  a meno.
Clinique ha mandato sul mercato due linee di chubby stick. Una intensa (l'ultima rivisitazione) e l'altra con la texture più leggera che dona un filo di colore(lucida).
Le colorazioni, specialmente della linea "intense", sono molto belle e molto pigmentate. Bellissimi i colori forti (rosso, prugna e arancio).
Ricordate sempre che è un lip balm, quindi anche le colorazioni più "osè" non avranno mai la coprenza che  hanno i rossetti veri e propri,però è anche vero che chi si accontenta di aver un filo di colore da sfoggiare durante la giornata  vanno più che bene.
Quest'ultimi saranno i prossimi acquisti, grazie anche all'aiuto dei saldi.
Nonostante un mese di test, mi sento di promuovere questo prodotto.
Consigliato.
Soddisfazione immensa nell'aver trovato questo prodotto, che NON mi dà alcuna problematica e sopratutto che non mi "avvelena".
Grazie Clinique.



0 commenti:

Posta un commento