venerdì 5 luglio 2013

Deborah Milano

  No comments    
categories: 
Buon pomeriggio.
Ritorno con un Haul sui prodotti Deborah Milano.

Devo dire che ho scoperto il negozio Deborah monomarca per caso.
Camminando per la via del centro storico, sono rimasta sorpresa nel vederlo.

Ovviamente potevo non entrare?
Molto accogliente, le commesse non sono "pressanti".

Ogni mese c'è uno sconto su varie categorie: nel mese di giugno era scontanto il reparto mani/unghie.
E in più ci sono vari prodottini in saldo.

Ho approfittato degli sconti e ho acquistato:
  • 3 Mateyepencil
  • 1 penna correttore smalto

I colori non mettono allegria.
C'erano solo quelli però, peccato
perchè sono innamorata di queste di queste matite.
Hanno una scrivenza pazzesca e poi si sfumano davvero molto bene.
La pigmentazione è altissima.
Le ho trovate a 3 euro, e ho preso tutti i colori disponibili.

Super consigliate.

Ho avuto modo di provare solo il matitone verde.
Però provate sulle mani in negozio posso assicurarvi che sono tutti e 3 iper pigmentati.

Vi farò sapere più avanti che tenuta hanno.

La penna correttore per lo smalto, l'ho pagato a 8 euro circa.
Era in sconto.
Ancora da utilizzare.

fatemi sapere se le avete e come vi sono sembrate :)
A presto :)


0 commenti:

Posta un commento