mercoledì 24 luglio 2013

TAG: Finito, lo ricompro? #1

  No comments    
categories: 
Nuovo TAG.
Una tra le cose che più mi attragono sia su youtube che anche sulla piattaforma  Blogger, sono le recensioni delle ragazze sui loro prodotti terminati e i loro pareri.

Apro anche io questa "rubrica".
Nasce principalmente con lo scopo di far conoscore prodotti nuovi per voi.
L'opinione che vi dò sui prodotti è strettamente personale.
Accetto ovviamente anche i vostri pareri.

Prodotto terminato

Brand: Yves Rocher
Linea: Culture Bio
Prezzo: intorno ai 6 euro se non mi sbaglio
Contenuto: 200 ml
Certificato: Eco cert
Beneficio: Idratante
Inci: Ottimo, assolutamente buono.
Uso: Crema corpo
Considerazioni:
Grazie al 98% di ingredienti di origine naturale, di cui il 12% sono di agricoltura biologica e con l'aiuto dell'aloe vera danno un beneficio sulla pelle che è davvero eccezionale.
L'idratazione è assolutamente garantita solo con un uso costante della crema.
 
Tra i pro di questo prodotto troviamo al primo posto l'inci. Fa seguito la densità, si spalma e si assorbe molto velocemente. Non unge. Non lascia scia bianca.
La sensazione di freschezza è dietro l'angolo. Assolutamente confortevole.
Privo di profumazione.
 
Contro ma non degno di nota.
Il flacone, entro cui è contenuto il prodotto, di plastica non permette che la crema venga terminata completamente.
Essendo rigido un pò di prodotto rimane sul fondo e non c'è alcun modo di finirlo almonochè non si tagli la confezione.
 
Detto ciò, mi sento di promuovere con un bel 9 questa crema corpo idratante.
Dopo il terzo tubetto "finito" (questo è il quarto) mi sento di fare i complimenti a YR per questa linea.
 
Sottolineo linea, perchè non mi fido completamente di questo brand per la maggior parte dei loro prodotti.
Purtroppo molte aziende si spacciano per biologiche, quando di BIO hanno veramente poco.
Detesto questo.
 
Lo ricompreresti?
Ovviamente. Ne ho già ricomprati 4 e continuerò. Per il momento è la miglior crema per il corpo che abbia mai provato. Giusto a mio parere anche il prezzo che riporta.
 
 
Avete avuto modo di provarla?

 
 
 

0 commenti:

Posta un commento