sabato 5 ottobre 2013

Ordine BBCreamItalia!

  No comments    
categories: ,
 In molte già conoscerete questo sito on-line.
BB Cream Italia è uno dei pochi siti, se non l'unico che spedisce in Italia, che riporta il famosissimo brand Queen Hellene.
Incuriosita sbircio il sito.
E con mia grande sorpresa ritrovo anche alcuni prodotti originali Tangle Teezer.

Cos' iniziai a stilare una lista dei desideri.
Per non andare a spendere un patrimonio cercai di sfoltire l'enormità di cose che avrei voluto acquistare, e prendere solo l'essenziale.
Ho detto solo? Essenziale? Ma dove...

Diciamo che gli essenziali erano la maschera e la spazzola.
Il risultato finale lo potete tranquillamente dedurre.




 Qui di seguito la lista dei prodotti acquistati.
Di seguito nelle note prima della conferma dell'ordine, ho fatto richiesta di ricevere alcuni campioncini per poter testare altri prodotti.

Ho ricevuto due samples di BB cream coreane, in questo casa la marca è Skin79.
Un campione di latte cremoso Embryolisse,
e infine una mini taglia di uno struccante solido completamente naturale: Mià.


Già inviato al sito BBCreamItalia un feedback positivo per quanto riguarda la fluidità e la velocità con la quale gestiscono il tutto.
Ho fatto il mio primo ordine mercoledì 2 ottobre, giovedì sera era nelle vicinanze di Modena e Venerdi 4 ottobre il pacco è arrivata nelle mie mani.

Vi lascio il link del sito e dateci un'occhiata.
Tra i brand più famosi riporta: MUA, Queen Helene, Tangle Teezer, Real Techniques, Sally Hansens, Z palette, Sleek.




0 commenti:

Posta un commento