mercoledì 30 ottobre 2013

Haul di fine ottobre.

  No comments    
categories: ,
Girovagando per le fiere mi sono imbattuta in un un negozio e con mia grande sorpresa tenevano il brand Neve Cosmetics.
Mancavano alla lista di Neve due prodottini e me li sono rifilati.
Devo dire che è super rifornito, tenevano quasi tutti i prodotti della gamma.

Con mia grande ammirazione qualche bioprofumeria inizia a fare capolino anche qua.
Finalmente.





 Plum Cake è questo rosso vinaccia, borgogna con una profumazione davvero deliziosa.
Così come si presentano i restanti rossetti della collezione.

Nota positiva è che l'odore nella confezione una volta aperta e usata in continuazione, persiste.

Eccome se persiste.
 Dalla coprenza modulabile, non è completamente opaco però non è neanche eccessivamente traslucido.

Tutto sommato è un prodotto coprente.











 Purple purlpe flat delle mie brame, chi è il pennello più bello del reame?

Scherzi a parte, non so come sia non l'ho mai provato, però a suo riguardo ci sono molte recensioni positive.










Il manico da un colore stupendo, come non si fa a notare le setole?

Manico vs setole?
Un buon fifty- fifty.
Di una morbidezza al tatto indescrivibile.
Super compatte, dual fibre.
Direi possa andare più che bene per stendere fondi o BB Cream.
Guarderemo se con il primo lavaggio perderà il suo piumaggio.







 Altro pennello.
Questa volta è di un brand : UBU (Urban Beauty United ) che da poco, o forse in alcuni città da quasi un annetto, si trova sugli espositori nei vari Target, Acqua&Sapone.


 Sono pennelli di fascia medio-bassa.
Anzi facciamo low-cost.

Ad esempio il mio primo esemplare di pennelli UBU è costato 8 eurini.

Penso sia tra i piu "cari".

Si spaziano e differenziano tra pennelli occhi e viso più vari accessori.
Le setole sono sia sintetiche che naturali.
Si può usare per ciprie, fondotinta liquidi o in pasta.

Il numero è il 18.










 Tra le più amate in Italia.
Le biomatite di Neve Cosmetics hanno letteralmente fatto impazzire le amanti del make-up.

Devo dire che è la prima volta che mi capita di avere tutti i prezzi della collezzione.
Tutte le matite labbra sono nelle mie mani.
 L'ultimo tassello: Vino.
Il colore è simile a quello del rossetto sorpa citato.

Borgogna, rosso scuro, vinaccia.

Dall'utilizzo delle altre matite sono rimasta impressionata dalla durata e resistenza.

Vi farò vari swatch.



A sinistra: Plum Cake- Dessert à Lèvres

A destra: Biomatita labbra- Vino/Burgundy












 Plum Cake 03

 Ecco i miei acquisti fatti di recente.
Presto metterò tutte le matite di Neve con tanto di swatch.




0 commenti:

Posta un commento