giovedì 30 ottobre 2014

[Haul] Ordine Cuccioli d'uomo #5

  No comments    
categories: 

Ennesimo ordine da Cuccioli d'uomo.
Visto e considerato che comunque è arrivato Antos sull'e-store di Laura perchè non prendere altra roba.
Un ordine molto autunnale.
Ho approfittato del codice sconto sulle spese di spedizioni che mi aveva gentilmente offerto Laura per la mancanza di campioncini nell'ordine precedente.
Anche questo è un punto a loro vantaggio: trasparenza, cortesia e disponibilità prima di tutto.



Di Antos perchè non provare la crema piedi? Tanto amata qua sul web. D'altronde i miei piedi da ultra 60enne hanno bisogno di idratazione.

E adesso che si avvicina la stagione invernale prima di andare a dormire le mie labbra hanno bisogno di ulteriore nutrizione. Preferisco una cera labbra o qualcosa di veramente corposo, di modo che di notte abbia tutto il tempo necessario per assorbirsi. Tutte le profumazioni che mi facevano gola erano momentaneamente andate a ruba, così mi sono accapparrata anice. Non mi dispiace come gusto/ odore in quanto faccio fuori le caramelle all'anice come se fosse pane.



Poi non potevano mancare gli addolcilabbra di Alkemilla.
Cioccolato bianco e menta sono venuti a casa con me. La menta è stata la mia prima scelta in vista di possibili sfoghi di dermatite sulle labbra, mi ha sempre dato un sollievo immediato dal bruciore.

Sapone liquido al bergamotto di TEA Natura. Per ora non c'è storia. Le formulazioni che Tea Natura fa per i suoi saponi lavamani sono le più delicate e le mie mano ringraziono.

Crema mani neutra di BioBio Baby. In mancanza della regina delle regine: crema lenitiva alla calendula, ho sopperito all'assenza con questa crema. Contiene anch'esse calendula e ha un'azione calmante e lenitiva. Proviamola, si sa mai.

Infine il mio primo piccolo smalto Avril.Il primo smalto eco-bio che provo. Il colore è Chocolat Chaud. Un marroncino chiaro,che mi ricorda molto la cioccolata calda in tazza (*___*). Ditemi voi se non è adatto alla stagione che verrà?! XD


Passiamo alla parte campioncini.
Appena ho letto Gocce di Seta ho urlato come una disperata, cronica, assassina. Volevo assolutamente provare qualcosa di Phitofilos. Proverò a breve questo campioncino di balsamo.

Il profumo Moonlight di Alkemilla, crema esotica di Neve (ho tanti campioncini suoi, bisogna che la provi, sono vergognosa -.-") e per completare il quartetto balsamo- lavanda e eucalipto di Alkemilla.

Ecco tutto. A breve farò il mio #6 ordine da Cuccioli d'uomo.
Per fortuna che abitiamo in province diverse se no povera me. Però una campatina un giorno la voglio fare :*

Con affetto, Ale.

0 commenti:

Posta un commento