venerdì 15 novembre 2013

Carrello amico:facciamo la spesa insieme?

  No comments    

Un post un pò originale.
Ebbene sì, ho bisogno di voi e dei vostri preziosissimi consigli.
So che posso contare sulla vostra preparazione :3

Per cui stupitemi :)

Veniamo al dunque.
Ho bisogno di alcuni prodottini, e avrei deciso appunto di fare un ordine on-line dal sito Ecco Verde.

Vi elenco qua di seguito le categorie, e se vi fa piacere, potete lasciare un commentino con il prodotto(che avete provato, che ha provato una vostra amica) o i prodotti che meglio rappresentano la categoria.
Ricordando che mi farebbe piacere ritornare a comprare sul sito Ecco Verde, se mi segnalate altri siti dove comprare buoni e altrettanto validi prodotti, voi sapete che accetto e prendo atto di tutto.

Categorie:
Tinta capelli: non è per me, ma per mia mum. Tinta castano/dorata, che copra anche un pochetto i capelli bianchi.
Maschera viso: ho la pelle mista,tendente al grasso nella zona T.
Scrub: peeling delicato, non troppo aggressivo. Considerate che mi esfolio due volte a settimana.
Crema mani/piedi: secchissimi i piedi, e le mani quando ci sono quei freddi polari, ne escono con dei tagli doloranti.
Gel detergente viso: di solito usato al mattina, e alla sera con la spazzola rotante.
Latte detergente: in fase di struccaggio.
Burrocacao: molto secche. Anche se le idrato spesso, le pelliccine escono sempre. Non tollerano a lungo andare, burrocacao troppo pesanti.
Crema viso: come per le labbra, se è troppo pesante (apriti o cielo) uscirà un sfogazione enorme.
Tonico
Mousse e spray capelli: che faccia un azione volumizzante.

Ecco questo è tutto.
Spero davvero che possiate condividere con me questo carrello :)
Ve ne sarò grata :)

Grazie per l'attenzione e la disponibilità.
Con affetto,
Ale :*

P.s: Se vi piace questo tipo di spesa tra amiche spollicciate su Facebook.
Su Twitter ho postato la foto del trucco, della serie: 13h mi fanno un baffo :3 XD

0 commenti:

Posta un commento