mercoledì 11 giugno 2014

[Haul] Cuccioli d'uomo.

  No comments    
categories: ,

Ritorno con un post super veloce.
Giusto per informarvi che è arrivato a destinazione un pacco da me tanto bramato.
Feci l'ordine sul sito Cuccioli d'uomo , ahimè non lessi bene che il doposole al momento era esaurito ma era in pre-ordine. Così ho aspettato fino a stamattina quando il corriere ha suonato al campanello mi ha proprio dato un buongiorno. Mi dispiace per lui che mi ha visto appena alzata con una fetta biscottata in mano, ma io ero contentissima.



Nel carrello ho messo:


  • Latte doposole con cocco-monoi- Alkemilla (euro 8.85)
  • Sun Cream Spf 30- Alkemilla (euro 12.60)
  • Crema Lenitiva alla Calendula- BioBioBaby (euro 7.5)
Per un totale di euro 32.85 (compresa le s.s).

La simpaticissima Laura mi ha inoltre omaggiato di tantissimi campioncini che volevo provare.
Tra cui qualche grammo di ombretto (presumo) in polvere. Devo ancora decifrarlo.
P.s: Scusate la pazzia dell'ultima foto :) ma il caldo si sente.




Nota di merito per l'e-commerce Cuccioli d'Uomo, con sede a Parma. Sito pulito, organizzato e accogliente. Le spese di spedizioni sono basse, se non si supera la soglia di 49.90  ammontano a 3,90 euro, oltre a questo importo le s.s sono gratuite. Il servizio clienti è sempre disponibile e veloce nel rispondere a qualsiasi nostro dubbio. Il pacco è arrivato a destinazione in 2 giorni, in un cartoncino e come protezione tanti brandelli di giornale riciclato. Servizio eccellente.

0 commenti:

Posta un commento