venerdì 27 giugno 2014

[Haul] Farmacia Natura

  No comments    
categories: ,
 
Purtroppo da quando ho in mano una poste-pay mia personale la tratto bene. Non gli lascio prendere della polvere inutilmente. Quindi per ovviare a questo problema ho fatto un bell'ordine a Farmacia Natura. Ho scoperto da poco questo e-commerce, però non ho saputo resistere.
Perchè?
Inanzittutto ha i prodotti quasi sempre in offerta, quindi hai anche un piccolo risparmia.
Le spese di spedizione ammantano intorno alle 5 euro, ma con una soglia superiore di 34,90 eurino sono gratuite.
Un'altra cosa: sono Emiliani (come me, yeeeeeeeeeea)  ^-^



Il sito è ben curato, veloce con pochi intoppi.
Chiaro e ben struttura. Prodotti divisi per tutte le categorie.
Le marche che tiene sono ben assortite, e signori e signori udite bene: Farmacia Natura riassortisce settimanalmente, infatti sul loro sito troverete un calendario specifico per le consegne in magazzino dei vari prodotti.
SI appoggiano a GLS e SDA per le nostre consegne, il pacco arriva a casa tua entro le 24/48 h.
Come prima esperienza mi è piaiuta molto, ben imballato e protetti ogni singolo prodotto :), con tanto di campioncini.

Si può pagare anche alla consegna, puoi ritirare comodamente in sede ( se abiti dalle loro parti), oppure pagare con il circuito pay-pal o carta di credito.

Tra i maggiori marchi: Biofficina Toscana, Alkemilla,La Saponaria, Neve Cosmetics, Antos, So Bio Etic.


I prodotti acquistati :
Crema idratante giorno- Antos
Siero rinfrescante- Antos
Non mi pungi- La Saponaria
Pastello labbra Amore- Neve Cosmetics
Siero viso purificante- Biofficina Toscana


0 commenti:

Posta un commento