martedì 30 settembre 2014

Crema idratante Antos!

  No comments    
categories: ,

Sono un caso disperato.
Perchè la maggior parte dei prodotti che compro mi piace?
Perchè mi volete tutti quanti male?
Ogni volta che mi ritrovo a comprare qualcosa, e sono indecisa su due prodotti che mi piacciono, puntualmente finiscono entrambi nel carrello?

E questo non va bene care mie, non va bene per il portafoglio.
Ma fa tremendamente bene per l'humor.

Vabè ci do a mucchio, non riuscirò mai a guarire.
Sono un caso patologicooo.

Con questa recensione spero di far tremare qualche portafoglio e spero di far venire un pò di acquolina anche voi.

Come ben sapete Antos è molto rinomato tra noi blogger del bio, per un rapporto qualità/prezzo eccellente. Bastano pochi soldini ma fidatevi sono ben investiti.

Poche parole ma efficaci.



Anzitutto una crema multiuso, dalle duplici funzioni.
Idratante, in quanto usandola sia di giorno che di sera non mi creava problemi di secchezza della pelle. Ho acquistato questa crema durante il periodo estivo, periodo in cui si accumulano tutte le maggiori schifezze cutane, e ne è uscita vincitrice assoluta.
Non unge la pelle, non ho avuto sgradevoli coinquilini.
Lascia il viso completamente idratato.

Soffice, facile da spalmare.
La "scia" bianca non fa per questa crema. Si assorbe immediatamente.
E' una crema dall'odore quasi impercettibile, come lo è il latte detergente della stessa linea, questa sua caratteristica lo rende ottima anche come base trucco.

Antos punta sulla qualità del prodotto, andando a minimizzare sulle confezioni. I packaging sono sempre minimalisti, essenziali. Tutto nell'ottica eco-bio. Anche questa volta tutto il prodotto è contenuto all'interno di un barattolino. Tutto sommato leggero e pratico da trasportare.
Sinceramente, a dirla tutta, preferisco i packaging i più chiusi possibili, per garantire e massimizzare l'igene. Con questo ho solo voluto mettere il dito nella piaga. Questa "nota" non fa perdere di valore all'eccelente lavoro svolto da tutto lo staff, che ritengo un'eccellenza 100% made in Italy.





PAO di 6 mesi, per un prezzo di 6,50 eurini.
Contenuto di 50 ml, la dose giornaliera di prodotto da utilizzare è veramente pochissima.
Ho notato con piacere, che la mie pelle risultava più luminosa e distesa.

Crema semplice ma con una formulazione efficace.
Mi sento di consigliarla a persone che non presentano problemi o distrubi alla pelle, a persone cge vogliono una buona idratazione, a chi ha la pelle tendenzialmente mista/normale.
Considerando che non unge anche le persona con pelle grasse potrebbero tollerarla.
Insomma una buona crema da usare tutti i giorni,  per tutti i tipi di pelle.

0 commenti:

Posta un commento