martedì 9 settembre 2014

[Rubrica] #BeBio6: giù la testa

  No comments    
categories: ,
Mamma mia che parto che è stato questo post.
Con la connessione che veniva ,quando non ero a casa nemmeno un minuto (ero nelle vesti di una vagabonda) e andava quando ero a casa a poltrire tutto il giorno.
Mettici che è Settembre, ed è iniziata la solita routine con tutti i vari impegni e il lavoro che aumenta, insomma ho pensato di darci "a mucchio".
Ma no, non mi arrendo. Ho lottato fino all'ultimo ed ecco qua il post: #giù di testa della favolosa rubrica #bebio.

P.s: per farvi capire quanto sono in ritardo. Elenia ha fatto in tempo a pensare ai nuovi episodi, chiesto consiglio e fatto partecipare il web, reso pubblici i nuovi post, e ragazze che hanno già partecipato da 2 settimane. Alla grande. Sono super in anticipo.

Bando alle ciance.Iniziamo se no scappate ancora prima di legggere i miei prodotti. Come vi capisco.XD




Shampoo delicato Verdesativa
Questo shampo alle proteine del grano mi è piaciuto davvero molto. Lava i capelli in modo efficace facendo una schiumina piuttosto corposa. Amo, in particolare questa tipologia di prodotti quando fa tanta schiumina. Ultra delicato, non lascia i capelli con dei nodi a fine lavaggio. Lunghezze pulite e lucide fino a quattro giorni dall'ultimo lavaggio. Odore, quasi inesistente, per lo meno io non ho percepito nulla. Ma comunque non influisce sul buon giudizio di questo shampoo.

Balsamo concentrato attivo BiofficinaToscana
Penso sia il miglior balsamo che abbia mai provato fino ad ora. Per questo prodotto preferisco dedicare una recensione solo a lui singolarmente.
Vi anticipo che lascia le lunghezze davvero idratate, nutrite. Non appeantisce il capello (cosa importantissima per evitare l'effetto "unto" dopo poche ore). Odore delicatissimo ma superrr buono. E poi altra caratteristica importante: è un prodotto infinito. Ne basta talmente tanto poco che a me è durato un annetto. Nonostante la PAO sia di 6 mesi, non ha cambiato nè odore, nè profumazione, nè proprietà. Da elogiare anche in virtù del prezzo: rapporto qualità prezzo molto buona.

Phytokeratine Phyto
Prima dello styling e asciugatura,vaporizzavo sui capelli una buona quantità di questo prodotto. Nota positva: mi rendevo conto che i capelli dopo essere stati lisciati erano morbidi e protetti dalla cheratina liquida che creava una sorta di barriera a contatto con il calore, e restavano comunque morbidi anche per i giorni successivi. Ho potuto constatare che su di me riducevo un minimo l'effetto crespo. Molto buono l'odore che lascia sul cuoio.

 Frank Provost e Lozione ricci morbidi di Biofficina Toscana
Ho trovato una combo perfetta per far durare i miei boccolini piccolini e ricciolini (omai sciupati). Mi pare da primo impatto che la lozione di Biofficina Toscana sia molto potente su di me, più della schiuma volumizzante di Frank Provost. I ricci sono proprio più definiti. La sto usando da poche settimane, ve ne parlerò meglio in un post sullo styling.
Lozione anticrespo Biofficina Toscana
Occhei. Si vede che io e Biofficina Toscana facciamo a cazzoti per andar d'accordo? XD
Se solo si potessero trasferire dietro casa mia *_*. Amo e dico amo questo prodotto. Capelli super morbidi, profumati e lucenti. La boccettina è quasi finita, ne uso a tonnellate. Prodotto validissimo. Meglio della phytokeratine di  Phyto in paragone. Il migliore in questo campo. Lavoro ben fatto Biofficina Toscana ( maa daii l'avrei mai detto che azzeccassero un prodotto ^_^ ).
Secret de Nuite di Phyto
Sulle punte è formidabile. Odore delicato ma inebriante. Ammorbidisce moltissimo le lunghezze, non unge, agisce durante la notte. Al mattino la prima cosa che dici è: Woooooooooow.
Prodotto costoso ma super valido, considerando che ne basta meno di una noce.
Questi sono tutti i prodotti per il mio #atestaingiù.
Cosa ne pensate?
Descrizione abbastanza pietosa eh? ^-^
Abbiamo qualche prodotto in comune? Fatemelo sapere con un commentino :)
Un abbraccio,
con affetto Ale.

0 commenti:

Posta un commento