lunedì 29 settembre 2014

Ordine Cuccioli d'uomo n°4 [four].

  No comments    
categories: 

Per chi non l'avesso ancora capito lo store di Laura è fantasmagorico. E' il migliore sia per cortesia, gentilezza, che per marche trattate.

Una tra le prime cose che cerco in un buon eco-store è l'efficenza del servizio clienti.
A seguire le marche trattate, la pulizia e la scorrevolezza del sito.
E non può mancare un occhio di riguardo alla soglia delle spese di spedizione.

Dopo il primo ordine sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla velocità e dalla cura che mettono ad ogni ordine. Laura non ci fa mai mancare dei campioncini, e che campioncini ( non i soliti due messi li a caso).

Adirittura un giorno mi sono trovata un sample di un ombretto/blush. E' stato amore, amore puro.


Pochi giorni fa feci l'ennesimo ordine dallo store, e con mio grande stupore mi trovai una crema non ordinata, come omaggio. La crema in questione è la crema mani Benecos.

E sulla fatturina c'erano scritte due righe a mano, che chiedevano scusa per la mancanza di campioncini, e che mi avrebbero offerto le spese di spedizione con una soglia di oltre 25 eurini.

Che dire: ti danno una buona quantità di campioncini ad ogni ordine, quando non ne hanno ti omaggiano di un prodotto e ti offrono pure le spese di spedizione.

Non ho parole davanti a questa professionalità, e all'amore che mette tutto lo staff di Cuccioli d'uomo.
Scusate l'introduzione così chiacchiericcia ma non potevo non menzionare questa cosa.

In questo giro ho preso:
Tonico Avril
Crema idratante giorno- Marilou Bio
Crema lenitiva idratante alla calendula- BioBioBaby
Contorno occhi antirughe- Biofficina Toscana
Crema corpo ananas/limone- Sante Naturkosmetics

omaggio:
Crema mani- Benecos
Spese di spedizione gratuite sopra ai 25 euri.

Sto già stilando una lista per un ordine che farò a breve :)
E ora...tutti insieme..facciamo un applauso a Laura e a tutto il suo staff!
We love Cuccioli d'uomo.

0 commenti:

Posta un commento