sabato 20 settembre 2014

[Solaris Collection] Zoe- Nabla

  No comments    
categories: ,

Io ci provo.
Risulterò patetica, risalterà il mio lato daltonico.
Riderete della descrizione dei colori, punto veramente debole, e di come butto li alla "cavolo" gli ombretti senza un filo logico con delle sfumature obrobriose, che neache ad occhi bendati si riesce a ricreare i capolavori che faccio io.

Ci metto anche la firma.
Allora domanda che vi sorge spontanea: ma Alessia allora cosa pubblichi a fare post del genere?

Be oddio, sicuramente il nome del mio blog Bubbles Make-up, mi lascia poco scampo, c'è scritto make-up e per avere un minimo di dignità devo proporre qualcosa che vada al di fuori della cosmetica.
E secondo motivo, ma non per importanza, perchè amo gli ombretti e creare paciughi. Ho una caterba di palette e ombretti che non mostro mai. Ed ora è giunto il momento.
Apriti o cielo.



Direi di partire con Zoe, ombretto della collezione Solaris di Nabla.
Devo ammettere, che sono partita proprio con un ombretto molto facile da descrivere. Pochi riflessi, colore che si vede sempre in giro  -.-.
P.s: per chi non mi conoscesse, di solito tendo a prendere le strade sempre più complesse e difficili.Ebbene sì, non mi smentisco neanche qua.

c'è da dire però che questo colore è stupendo. 
Lo considero uno degli illuminanti migliori in circolazione, essendo un duochrome.




Effetto tridimensionalità garantita, con i riflessi oro e verde acqua che risaltano in base all'angolazione della luce che si riflette su di esso.

Risalta particolarmente in tutti i suoi riflessi su base scura (che sia nera o marrone) preferibilmente opaca.
Ottimo come punto luce al centro della palpebra mobile, nell'angolo interno o sotto l'arcata sopraccigliare.

Utilizzato singolarmente dice poco.

Utilizzato su pennello bagnato, risalta ancora di più.
Spettacolare.

Ipnotizzerete tutti gli occhi intorno a voi.
Un'altro pregio: risaltare qualsiasi colore dell'iride.



Caratteristiche:
Ombretto: Zoe
Brand: Nabla
Formato: Refil
Quantità: 2,5 gr
Colore: duochrome, con rilessi dorati e verdi acqua.
Prezzo: 6.5


Ecco alcune foto con Zoe su base nera e Zoe su base marrone.
Come base ho usato due matite, sugli ombretti risalta poco.



















0 commenti:

Posta un commento